Buongiorno, amici. Buon 12 gennaio 2009

by

                                          

Inizia un’altra settimana, forse la vera settimana che ricorda a tutti la fine delle feste, dei pranzi e dei bagordi. Il ritorno del campionato di calcio, specialmente per gli appassionati di tale sport, sancisce definitivamente il ripristino della ” normalità “. Basta con la spensieratezza e con le giornate vissute in oziosa beatitudine: ricomincia il tran tran, riprende la guerra…quella di tutti i giorni.

Belle parole e buoni propositi, ma se ci pensiamo un po’ e rimuginiamo fra di noi, ci rendiamo conto che queste vacanze non è che siano state poi così serene e oziose. Il Natale ci ha regalato di tutto, dalla guerra nella striscia di Gaza a quella delle forniture di gas, dalle dispute con i figli per far capire che quest’anno i regali sarebbero stati molto meno e per la maggior parte posticipati in attesa dei grandi saldi, a quelle parlamentari che, con grande spirito di sacrificio da parte degli attori, non si sono mai fermate, anzi…

Buongiorno, amici. Buon 12 gennio 2009. Le prospettive non sono eccezionali, ma se ci tiriamo su le maniche e non ci abbattiamo, riusciremo a superare il tutto ed a cavarcela come sempre. In fondo è risaputo in tutto il mondo che noi siamo pieni di risorse, perchè non siamo solo italiani, ma  italiani, brava gente.

La nostra associazione cercherà di riunire gli interessi del maggior numero di questi italiani, affinché il  ” brava gente ” riacquisti il vero valore del significato del termine, che  per noi significa: gente per bene, gente che ama, gente che lavora, gente che costruisce ,  gente che accoglie, gente che aiuta, gente che rispetta e che vuole essere rispettata.

FAMIGLIE D’ITALIA

Annunci

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: