Countdown per il G8: 7 luglio, meno 1

by
coundown
Duro affondo del segretario, mons. Crociata, in occasione della festa di S. Maria Goretti: «Assistiamo allo sfoggio di un libertinaggio gaio e irresponsabile» 
” Chissà a chi si riferisce, non certo a qualche prete al centro, purtroppo, di recenti scandali…
” Ecco chi ha risolto il quesito di cui sopra. Non ci sono dubbi, anzi. Leggendo l’articolo ( basta cliccare sul titolo ) scoprirete che l’Espresso ipotizza la possibilità che il Vaticano abbia in serbo qualche uomo nuovo su cui puntare… “
Russia e Stati Uniti provano ad andare d’amore ed’accordo: dagli armamenti nucleari allo spazio aereo per raggiungere l’Afghanistan.
” Queste sono le notizie reali che mi interessano e mi rasserenano, perché l’Italia ci ha messo del suo… “
Ormai ci siamo, il G8 dell’Aquila è prossimo al via: sono in gioco i destini del mondo!... Destini che per alcuni passano in secondo piano, anteponendo gli interessi personali. La stampa estera, almeno una parte, ci sguazza con gioia e sadismo: un’Italia troppo forte non giova a nessuno, se non a noi stessi. La questione morale sembra sia alla base di tutto, e ciò non è errato: sono errati i pulpiti, i toni e il momento. Io sono tra i  cittadini che si sentono orgogliosi dell’appartenenza italiana e che si riconoscono nella loro cristianità… indipendentemente da chi si adopera per incrinarne i credo. Sono tra coloro, inoltre, che rispettano il governo democraticamente eletto, qualunque sia il colore, perché avallato dal nostro Presidente della Repubblica: e questo fino a prova contraria. E sono tra quei cittadini che sono stanchi, perché non hanno più tempo, di perdersi in chiacchiere ed in pettegolezzi: forniteci delle prove, o evitate!… almeno per qualche giorno, grazie.
Umberto Napolitano

Tag: , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: