Mourinho, che spocchia… Delneri, che classe!

by

Ma io non amo Parlare di calcio per Evitare torti nei Confronti di Qualsiasi tifoso,Mourinho per la seconda volta, grazie ai Suoi Atteggiamenti altezzosi, mi offre sul piatto l’occasione per un’eccezione alla regola. … Con molta umiltà gli ricordo che lui è un ospite del nostro Paese, Che ospite un grazie a Moratti Stato è accolto nel migliore dei modi. Una super squadra, l ‘Inter, A disposizione ed uno stipendio Che DI QUESTI tempi, Qualsiasi Siano I suoi Meriti, è un insulto alla Povertà attuale ed alla disperazione. Uno Stipendio Che imporrebbe ai poveretti Che si svenano per Sostenere la squadra da lui allenata un Rispetto continuato: E invece? … Paperon Con Mourinho molto poco Riguardo si presenta ai microfoni dei media e dei Suoi tifosi con occhiaie, barba lunga ed espressione da poveraccio perseguitato da chissà Quali ingiustizie.

Non ammette sbagli da parte sua, l ‘Inter? … ha Giocato benissimo, ha perso per un errore della difesa (passaggio sbagliato del giovane Santon) e per un centrocampo con uno Disposizione da solo Zanetti, Cambiasso, Stankovic, Vieira, e debilitato dalle Assenze di Sneijder e Thiago Motta…. Boh, della si rilegga la formazione Sampdoria A disposizione di Delneri e prima in classifica. Ma Quello che più mi ha Fatto sguardo maschile, Specialmente per lui, è il modo con Stato CUI ha Risposto Quando un giornalista gli ha chiesto, domanda abituale nel mondo del pallone, se proprio Delneri Fosse la sua bestia nera … Apriti cielo, lesa maestà! La risposta è secca Stata Tagliente e: “… la mia bestia nera? … Io con il Porto Sono diventato Campione d’Europa, lui ne è esonerato Stato! “.

Inutile ricordare E ‘l’epilogo dell’avventura di Mourinho col Chelsea, Ma quando parla di Luigi Delneri Dovrebbe prima rivedersi la partita di ieri e confrontare la Disposizione, l’atteggiamento, il gioco e la personalità delle squadre in campo a causa … indi andare su Wikipedia e leggersi la storia dell’attuale allenatore della Sampdoria, uno dei pochi al mondo ad Aver creato, Attraverso un gioco spumeggiante, la favola di una squadra di quartiere, La Cenerentola Chievo, Salita per Meriti alle ribalte internazionali.

Il suo modo di proporsi Con da “Star” sta esagerando José Mourinho e molti, anche i più Bonari Pazienti e, Stanno cominciando a perdere le staffe. E ‘arrivato come il Messia ma fino ad ora nulla di lui, a parte lo stipendio, è Stato superiore a chi l’ha Preceduto, anzi! Scenda dal piedistallo e rientri fra gli umani… Lo dico con molto rispetto, da uomo maturo e responsabile, Perché i Suoi Atteggiamenti possono rappresentare modelli SBAGLIATI Per i più giovani. L’umiltà ed il Rispetto, anche se non accompagnati da risultati eclatanti, fanno di un personaggio pubblico, prima di tutto, un uomo. E poi? … L’Inter, non dimentichiamolo, ha sempre in busta paga un certo Roberto Mancini, Che non ha certo Bisogno di presentazioni.

A volte per stupire, in Mancanza di risultati, è meglio comportarsi come suggerito da Delneri Quando gli Hanno riferito le Affermazioni del Suo collega: si fa più bella figura a. .. non perdere l’occasione di stare zitti!

Umberto Napolitano

Famiglie d’Italia – Cliccare su —

Comunicazione giornaliera (fino alla noia e fin Che dura l’emergenza) per tutti Coloro Che potrebbero aderire:

{img_a}Adottiamo una famiglia in Difficoltà … Che è Un’iniziativa Invita Ogni famiglia A CUI Avanzi qualche euro, invece di depositarlo tutto sul proprio conto corrente, ad Adottare una famiglia Che conosce E che sa Che è in Difficoltà. Puo accompagnarla una volta al mese ad un supermercato ed offrirle la spesa, adottando la formula, per non offendere, “… a buon rendere, non si sa mai …”. Otterrà risultati a causa: aiutare chi ha Bisogno ed immettere del denaro nel Mercato. Questo consentirà di vivere meglio la crisi e di facilitarne una via d’uscita. Stato certificato Che Ciò che avrete dato non sarà sprecato Stato ed, in qualche modo, lo Vedrete restituito.

“Adottiamo una famiglia in Difficoltà” Che è una proposta non avrà un adeguato appoggio mediatico, Ma che voi Sarete in grado di ben conoscere ed apprezzare con il Vostro con AGIRE E L’Impegno di spargerne parola. Noi di Famiglie d’Italia lo ricorderemo Ogni giorno da questo blog e voi, in qualche modo, fatemi sapere se l’iniziativa prenderà corpo, usando l’Anonimato più discreto … grazie!

 

Annunci

Tag: , , , , , , , , , , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: