Buona Pasqua da fra Paolo e Famiglie d’Italia

by

 ” L’Amore e la gioia di Gesù Risorto siano la luce che sempre ci guida, Serena Pasqua “.
Il volto sorridente qui accanto è quello di Paolo Fresa, o meglio… Fra Paolo Fresa. E’ un caro amico. un umile frate, servitore devoto di Dio, che ho incontrato in  facebook e col quale ogni tanto scambio qualche riflessione. Ieri mattina ho trovato nella mia mail personale i suoi graditi auguri, semplici ed efficaci, e, sopra riportati, ai quali ho risposto così:

  “ Buona Pasqua, Paolo…e che l’amore e la gioia di Gesù Risorto siano la luce e la guida, oltre che di noi umili cittadini, soprattutto di coloro che sono preposti alla nostra guida terrena… il mondo ha bisogno di serenità e di amore solidale, che Gesù ci ha donato col suo sacrificio e che proprio i ” grandi ” non riescono a cogliere ed apprezzare… Caro Paolo, la mia non è una polemica, ma solo una sincera speranza… “.

Anche se molte centinaia di chilometri ci dividono, l’amore che vive nei nostri cuori ci unisce in un messaggio di augurio e di speranza da estendere, attraverso Famiglie d’Italia, al mondo intero. Buona e serena Pasqua a tutti!

Famiglie             d’Italia

Umberto Napolitano

Tag: , , ,

Rispondi

