Mastica Chicza e… sai cosa ti metti in bocca

by

Chi segue questo blog ha capito che uno dei suoi compiti principali è quello di far conoscere e dare risalto a prodotti in armonia con il nostro corpo ed il nostro cuore. Alcuni giorni fa, in un post del 26 giugno, vi avevo anticipato un po’ di informazioni su Chicza, il rivoluzionario chewing-gum proveniente dal Messico,  … oggi intendo ampliare l’argomento fornendovi ulteriori ragguagli attraverso una relazione più dettagliata ad opera di  Giulio Di Giacomo, Responsabile della Chicza Italia.

” L’UNICO CHEWING- GUM AL MONDO IN SINTONIA CON CHI AMA LA NATURA… L‘UNICO CHEWING – GUM AL MONDO CHE “SAI COSA TI METTI IN BOCCA”…  L’UNICO CHEWING-GUM “COUNTRY” CHE CON TUTTE LE SUE QUALITA’ HA IL CORAGGIO, UMILMENTE,  DI  LANCIARE ALCUNE PICCOLE SFIDE !!!  VOI AVETE IL CORAGGIO DI RACCOGLIERE LA SFIDA ?

Vi premetto che proprio in questi giorni ho fatto effettuare delle analisi al Laboratorio Eco Control di Pomezia, accreditato con l’Associazione Celiachia Italiana, dove la Chicza è RISULTATA SENZA GLUTINE e ho la relativa Certificazione. Vi premetto anche che l’anno scorso la Chicza ( “Certificata” in Messico e “Certificata” in Italia ) ha ricevuto un prestigioso premio a Londra, nel “Natural and organic products Festival” come “Miglior nuovo alimento organico“.

Il 18 Giugno 2010 a Udine ha ricevuto il “Premio Speciale Greenfactor 2010“. Vi aggiungo, inoltre, che il consumo del chewing-gum è al 32% nel NordOvest, al 29% nel NordEst, al 22% nel Sud e al 18% nel Centro. In Italia, su 60.000.000 di abitanti, 15.000.000 masticano chewing-gum; con la media di 3 gomme al giorno, si consumano 45.000.000 di gomme al giorno. Se  Voi pensate che i “Chicleros” possano meritare stima, simpatia, fiducia e affetto da parte di tutti noi, potete già parlarne in maniera positiva, più approfondita e più comunicativa, ma dettata, possibilmente, dal cuore, con l’auspicio di poter sensibilizzare l’educazione ambientale e tentare di far diminuire l’inciviltà di molti cittadini, di molti turisti e di molti passeggeri. “Parlando” della Chicza si affronterà, per forza di cose, anche il problema dei “normali” chewing-gum ” con i suoi danni ambientali, si stimolerà, quindi, l’educazione ai “masticatori” maleducati e se nei centri storici delle nostre città, davanti le stazioni e lungo le nostre spiagge si getteranno meno chewing-gum sarà anche merito Vostro. Se si dovesse, inoltre, condividere al 100%, ma solo al 100%,  il contenuto delle seguenti righe e la nostra umile filosofia (se volete approfondire potete cliccare www.chicza.com a breve scritto anche in italiano), si potrà, eventualmente, “diffondere” il particolare messaggio comunicativo della CHICZA. ” 

Di Giacomo Giulio Gino

 

Per concludere, non pare inappropriato affermare che CHICZA  è il chewing-gum intelligente per persone intelligenti, ” amico ed alleato ” dei Mezzi Pubblici, delle Scuole,  dell’Ambiente e delle Amministrazioni Comunali e, da oggi, anche del Mondo dei Celiaci… per cui siete tutti invitati a provarlo ed al termine della sua gustosa masticazione, anche se è biodegradabile, a dare il buon esempio ponendolo sempre negli appositi contenitori.

Umberto Napolitano

Famiglie  d’Italia

 

 

Annunci

Tag: , , , , , , , ,

6 Risposte to “Mastica Chicza e… sai cosa ti metti in bocca”

  1. Amici!… E’ arrivato Chicza, il chewing-gum biodegradabile « Umberto Napolitano Says:

    […] Amici!… E’ arrivato Chicza, il chewing-gum biodegradabile Mastica Chicza e… sai cosa ti metti in bocca […]

  2. Famiglie d’Italia Says:

    […] umbertonapolitano Circa un mese fa vi ho presentato un prodotto innovativo  Mastica Chicza e… sai cosa ti metti in bocca …  Come mia abitudine ho approfondito l’argomento e sono diventato amico di Gino Di […]

  3. marina Says:

    buongiorno,sono volontaria in una bottega del commercio equo solidale in provincia di Milano,
    casualmente ho letto di questo rivoluzionario prodotto
    se volessimo aggiungerlo alla nostra lista di prodotti dove possiamo richiederlo?
    Noi normalmente acquistiamo da CTM o EQUOMERCATO.
    In attesa di cortese risposta cordilmente saluto.

    Marina

  4. Giulio Gino Says:

    Ciao Marina, potrà inviare, se è interessata, una e-mail a: gino_digiacomo@virgilio.it
    Cara Marina, già ho spedito a molte Botteghe.
    Colgo l’occasione per salutare il mio Amico Umberto. Comunico che la Chicza, il 4 Agosto 2010, ha ricevuto un prstigioso Premio dallo stesso Governo Messicano, attraverso il CO.NA. FOR. – Comision Nacional Forestal. Ciao Di Giacomo Giulio Gino Resp.le Chicza Italia tel. 330626511

  5. Giulio Gino Di Giacomo Says:

    Di Giacomo Giulio Gino Resp.le Chicza Italia informa che il 21 Agosto 2010 il Direttore Esecutivo del Consorcio Chiclero è stato insignito come “Emprendedor del Ano”. I premi ricevuti da Chicza diventano così ben 6 in soli 18 mesi !!!

  6. Giulio Gino Di Giacomo Says:

    Mi auguro che il sito http://www.chicza.it possa piacervi. Grazie Gino

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: